Jolanda Cillari
Assistente Software
Ciao a tutti, io sono Jolanda! Ho 28 anni e sono una ragazza creativa con un’anima curiosa.
Adoro i gatti e sono la padroncina di un bellissimo gattino di nome Ade, per i colleghi conosciuto anche come ‘Agenzia Delle Entrate’ o più semplicemente: SDI.
Nel tempo libero adoro cucinare dolci (apprezzati dai miei colleghi), giocare al pc, disegnare e scrivere, molto spesso mentre guardo una serie TV oppure mentre ascolto musica.
Sono nata e cresciuta a Monza, ma porto nel cuore le origini del Sud dei miei genitori, dove ogni tanto torno per godermi il mio amato mare.
La mia passione per l’informatica è nata quasi per caso durante gli anni delle superiori, dove mi sono diplomata in Sistemi Informativi Aziendali (SIA-Programmatori).
Dopo il diploma, mi sono presa un periodo di pausa per ricaricare le batterie e nel 2018 ho iniziato il mio viaggio professionale in Ram Informatica Srl come stagista.
All’inizio, mi sono dedicata prevalentemente allo studio, e lo ammetto: ci sono stati momenti in cui non ero sicura che questa fosse la strada giusta per me. Ma la mia determinazione ha avuto la meglio ed ho deciso di buttarmi senza troppi timori.
Col senno di poi, posso dire che è stata la scelta migliore che potessi fare!
Dal momento che sono diventata operativa in assistenza nell’area aziende, ho iniziato a capire che quel lavoro che tanto mi spaventava, in realtà mi piaceva molto e che proprio la parte legata alla sua continua evoluzione ed allo studio, erano gli aspetti che più mi stimolavano.
Quando Ram Informatica è stata acquisita da C2Web (luglio 2020), non posso negare che la mia vita lavorativa ha subito un’enorme svolta. Non solo perché ho acquisito dei nuovi e fantastici colleghi, ma perché personalmente ho avuto ulteriori nuovi stimoli che mi spingono a dare sempre il massimo e ad impegnami in ogni cosa che faccio.
Posso affermare con certezza che, nonostante la crescente complessità delle cose da imparare, la mia passione per questo lavoro non ha fatto altro che crescere. Ogni nuova sfida è un’opportunità per migliorarmi e sono sempre più convinta di aver scelto la strada giusta!
Ora devo lasciarvi, Ade reclama un po’ di attenzioni. Ciao!
