Sistemi Cloud Backup

Sistemi Cloud Backup

Sistemi Cloud Backup è la soluzione completa e affidabile per archiviare dati e documenti in cloud e gestire le modalità di backup e ripristino.

SISTEMI cloud backup è la piattaforma cloud sviluppata da Babylon Cloud e personalizzata per Sistemi che ti permette di configurare e gestire il backup dei tuoi dati su un server cloud esterno, in aggiunta o in alternativa al tradizionale servizio di backup e ripristino locale presente sui software Sistemi.

LE ESIGENZE DEL MERCATO

RISCHI ECONOMICI

Il rischio di perdita dati da attacco informatico è concreto e i costi da sostenere per le aziende sono rilevanti (secondo uno studio di IBM del 2023 si parla di 140€/dato perso)

SICUREZZA

Il backup può essere visto come un’assicurazione: agisce sia come mitigazione del rischio, sia come maggiore garanzia per l’azienda

MONITORAGGIO

Per quanto l’infrastruttura dell’Utente possa essere sicura e monitorata, però, non sarà mai protetta come quella di un’azienda professionista del settore

IL SERVIZIO

Con questa soluzione l’utente potrà trasferire il backup delle procedure direttamente in cloud: tutta la gestione viene svolta tramite strumenti disponibili all’interno delle procedure stesse e la configurazione tramite un processo guidato. SISTEMI cloud backup è disponibile per tutte le soluzioni SISTEMI in locale, all’interno della tab di menu Strumenti.

L’utente potrà gestire in autonomia backup e ripristino degli archivi fino al singolo file. Inoltre per ogni file è sempre disponibile nel salvataggio lo “storico” di tutte le modifiche.

Quali sono i vantaggi?

BABYLON CLOUD

Con Sistemi Cloud Backup l’utente potrà quindi contare a questo punto su una soluzione “approvata” da una realtà con 48 anni di esperienza nel settore e su una proposta appositamente personalizzata da Babylon Cloud che può vantare alti standard qualitativi grazie alle Certificazione di cui dispone:

Scopri di più sui nostri servizi

Richiedi informazioni

Condividi la pagina:

Facebook
Twitter
LinkedIn