Il rischio di perdita dati da attacco informatico è concreto e i costi da sostenere per le aziende sono rilevanti (secondo uno studio di IBM del 2023 si parla di 140€/dato perso)
Il backup può essere visto come un’assicurazione: agisce sia come mitigazione del rischio, sia come maggiore garanzia per l’azienda
Per quanto l’infrastruttura dell’Utente possa essere sicura e monitorata, però, non sarà mai protetta come quella di un’azienda professionista del settore
Con questa soluzione l’utente potrà trasferire il backup delle procedure direttamente in cloud: tutta la gestione viene svolta tramite strumenti disponibili all’interno delle procedure stesse e la configurazione tramite un processo guidato. SISTEMI cloud backup è disponibile per tutte le soluzioni SISTEMI in locale, all’interno della tab di menu Strumenti.
L’utente potrà gestire in autonomia backup e ripristino degli archivi fino al singolo file. Inoltre per ogni file è sempre disponibile nel salvataggio lo “storico” di tutte le modifiche.
Condividi la pagina: