La nostra azienda ha procedure interne codificate che permettono di affrontare le problematiche di vendita e di analisi in modo standardizzato.
Queste procedure basate sull’esperienza accumulata in anni di lavoro ci consentono di proporre sempre la soluzione migliore sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.
Siamo in grado di analizzare ed identificare le esigenze dei clienti, proponendo soluzioni per sfruttare dove possibile la struttura hardware esistente e proponendo progetti completi dal software al piano di formazione.
I nostri tecnici tramite il software inserito nelle procedure Sistemi è in grado di prendere il controllo del PC del cliente ed effettuare interventi tecnici in teleassistenza: il cliente può controllare tramite il proprio monitor l’operato del personale collegato.
Tutti i progetti di C2Sistemi nascono da un attenta analisi delle esigenze sia dello studio che dell’azienda, le proposte commerciali sono sempre corredate da un progetto di implementazione dove sin da subito sono definite le tempistiche e le persone responsabili delle varie attività.
C2Sistemi propone contratti di assistenza Hardware e Sistemistica. Tramite strutture dedicate per offrire al cliente un unico interlocutore con il quale affrontare le problematiche del proprio sistema informativo.
Tramite personale certificato da Sistemi S.p.a. e continuamente formato sulle nuove funzionalità delle procedure C2Sistemi offre il servizio di hot line telefonica ai propri clienti con tecnici software esperti in contabilità , procedure fiscali e gestione aziendale.
Per tutte le soluzioni commercializzate C2Sistemi offre il servizio di avviamento con corsi mirati per le varie figure professionali dell’azienda o dello studio, questa metodologia è la migliore garanzia di successo per l’inserimento di una nuova soluzione software.
E.Mail Commerciale:
Info@C2sistemi.it
E.Mail Assistenza:
Assistenza@C2sistemi.it