Con Sportello Documenti condivisi lo studio con una semplice configurazione definisce quali documenti pubblicare e per quali ditte.
Dal pannello di controllo visualizza i documenti in base allo stato di pubblicazione (da autorizzare, da pubblicare, pubblicati) e con un clic pubblica tutti i documenti.
Sportello Documenti condivisi può essere utilizzato anche per dipendenti delle aziende clienti che, accedendo ad un’area web dedicata, possono consultare i documenti a loro destinati.
Con Validazione documenti lo studio può sottoporre i documenti pubblicati su Sportello Documenti condivisi all’approvazione di uno o più soggetti destinatari (es.: Clienti, titolari-responsabili di studio, …).
Il pannello di controllo permette di acquisire dall’applicazione gli esiti del documento sottoposto al ciclo di approvazione e visualizzare lo stato di avanzamento di tutti i documenti da approvare, approvati e non approvati.
Una volta sottoposti al ciclo di approvazione i documenti non possono essere variati a meno che non si proceda allo sblocco. Per i dichiarativi l’invio telematico è subordinato all’avvenuta approvazione.
Sportello Documenti condivisi è un’applicazione web nativa, installata presso la Service Farm® Sistemi e pienamente integrata con le soluzioni Sistemi che permette allo studio di: