Con l’introduzione di nuovi adempimenti la mole di lavoro in studio aumenta ma il tempo per ottemperare a tutte le scadenze è sempre meno.Raccogliere i documenti e registrarli rispettando le tempistiche impegna parecchio le risorse di studio, pensiamo solo a tutte le chiamate per sollecitare i clienti nel fornire la documentazione.

E se si potesse mettere a disposizione dei clienti un gestionale condiviso con lo studio?

I vantaggi di questa soluzione sono molteplici, l’azienda carica i movimenti contabili e senza muoversi dallo studio in qualsiasi momento sarà possibile supervisionare i dati introdotti.Non ci sarà più bisogno di duplicare dati, l’azienda e lo studio operano sulla stessa contabilità.

Il passaggio dei dati è semplice e veloce, adempimenti fiscali e bilancio vengono predisposti in azienda lo studio deve solo acquisirli limitandosi ad un controllo e non all’intera imputazione dei movimenti. Oltre ad “alleggerire” il lavoro in studio ci permetterà di offrire un servizio completo per fidelizzare o acquisire clienti.

Com’è possibile tutto questo?

La soluzione per i nostri studi è Profis/AZ

Con Profis/AZ lo studio mette a disposizione un vero e proprio gestionale completo non solo della contabilità ma anche del ciclo attivo, ciclo passivo, gestione del magazzino e contabilità analitica.

I vantaggi del Cloud

Profis/AZ è attivato in Cloud, i vantaggi di questa soluzione sono svariati:

  • Fruibilità
  • Manutenzione del prodotto
  • Passaggi di dati tra studio e azienda

Fruibilità:

Profis/AZ viene attivato in Cloud quindi fruibile in qualsiasi momento da qualsiasi PC che disponga di una connessione INTERNET, Sistemi negli ultimi anni ha investito molto sui servizi in cloud, l’Istallazione infatti risiede nella Server farm di Sistemi spa.

Manutenzione del prodotto:

L’azienda non dovrà più occuparsi dei salvataggi e degli aggiornamenti di prodotto in quanto il servizio è garantito da Sistemi spa.

Passaggio dei dati:

Il passaggio dei dati tra azienda e studio è rapido e semplice, grazie al nuovo sistema SISLINK, l’azienda predispone i dati degli adempimenti lo studio provvederà ad acquisirli direttamente nel proprio programma senza passaggi di file e scambi di mail.

Abbiamo voluto titolare l’articolo “in azienda con un clic” proprio perché gli operatori di studio avranno la possibilità di accedere ad AZ direttamente dalla voce di menù della propria installazione potendo così dare supporto e consulenza senza doversi muovere dallo studio, un notevole risparmio di tempo che potrà essere investito in altre attività.

Perplessità a riguardo?

Se dopo aver letto l’articolo vi state domandando quali sono i costi oppure se in azienda vi sono risorse che possono gestire AZ a queste domande possiamo rispondere così:

I costi?

Profis/AZ cresce con l’azienda, i costi sono proporzionati alla struttura delle aziende, l’offerta commerciale viene infatti configurata sul volume documentale.

La formazione del personale in aziende?

Profis/AZ è facile e intuitivo e non necessità di una formazione impegnativa delle risorse dedicate, la videata di inserimento dei dati  è la medesima per tutti gli ambiti del programma in tal modo gli operatori sono facilitati nell’apprendimento, in oltre è possibile proporre dati precompilati e modelli di registrazione.

Se vuoi saperne di più richiedi gratuitamente una dimostrazione cliccando qui!

Ultimi Articoli

Categorie

Archivio