Profis AZ: collegati ai clienti con un gestionale indipendente

Resta collegato ai tuoi clienti anche se utilizzano un gestionale indipendente

Come posso rendere indipendente il mio cliente nella tenuta della contabilità, potendo comunque verificare i dati imputati ed acquisirli in modo semplice?

Sistemi ha la risposta giusta a questa domanda: con ProfisAZ lo studio può offrire ai propri clienti un prodotto non solo per la tenuta della contabilità, ma completo di gestione del magazzino, contabilità analitica e flussi di cassa; in questo modo, ha sempre l’accesso immediato per dare una consulenza rapida ed efficiente.

Come avviene l’accesso ai dati su Profis AZ?

Profis AZ è in cloud, quindi sempre accessibile sia dagli operatori di studio che offrono la consulenza ma anche dagli operatori aziendali: inoltre, i salvataggi e gli aggiornamenti sono garantiti da Sistemi Spa.

Stesso ambiente di lavoro…

Tra i vantaggi di fare adottare Profis AZ ai propri clienti e quindi offrire un servizio tecnologicamente avanzato, vi è anche quello che studio e azienda utilizzano lo stesso piano dei conti e le videate di caricamento dei dati sono similari tra programma di studio e applicativo aziendale: questo significa che gli operatori di studio possono eventualmente intervenire a supporto delle proprie aziende senza difficoltà o particolare formazione sul Profis AZ.

Ma uno di veri plus è la semplicità dello scambio di dati tra le installazioni.

Com’è possibile acquisire i dati per elaborare gli adempimenti fiscali e i bilanci?

Semplicissimo: grazie al SISLINK!

Sislink è lo strumento che permette una condivisione immediata dei dati tra prodotto aziendale e prodotto di studio. Tecnicamente si tratta di uno spazio su Cloud Sistemi, dove i file dati vengono automaticamente depositati dalle funzioni che li producono (azienda) per essere sempre automaticamente prelevati dalle funzioni che li utilizzano per gestire l’adempimento (studio).

Si crea quindi una situazione di dialogo tra le applicazioni che, pur operando su due installazioni diverse, realizzano di fatto un unico sistema informativo.

Come funziona SISLINK?

La configurazione del SISLINK è semplice e veloce ed è possibile configurare una mail ove gli operatori possono ricevere una notifica quando vi sono dati da acquisire.

Grazie al SISLINK è possibile acquisire i dati per gli adempimenti fiscali e i bilanci come se la contabilità fosse tenuta in studio, permettendoti di offrire un servizio innovativo, sicuro, rapido e semplice che permette di fidelizzare il cliente ma anche di semplificare e snellire il tuo lavoro.

Sistemi sfrutta la tecnologia mettendola disposizione per migliorare il vostro lavoro.

Ultimi Articoli

Categorie

Archivio

Condividi l’articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn