sistemi ascolto cliente

Sistemi e l’ascolto del cliente

Nel nostro settore o comunque per chi deve vendere qualcosa, che si tratti di servizi o prodotti, si mettono sempre in atto le migliori strategie di comunicazione, e Sistemi ha sempre a cuore l’ascolto del cliente!

La buona comunicazione, però, dovrebbe essere fatta da due interlocutori e non essere unilaterale: si parla di ascolto attivo, la capacità di dedicare completa attenzione all’ascolto dell’altro.

Perché è importante l’ascolto del cliente nella comunicazione?

Perché  se ascolto il mio interlocutore posso connettermi con il suo modo di vedere le cose, carpendo davvero i bisogni e le idee

Sistemi sa ascoltare!

Nelle note di aggiornamento è stata introdotta la nuova icona sistemi ascolto cliente suggerimenti che evidenzia le implementazioni che abbiamo sviluppato grazie ai vostri consigli!

Possiamo vantarci di dare voce ai veri utilizzatori del prodotto: VOI!

Grazie a questa sinergia saremmo in grado di centrare l’obiettivo più importante: migliorare e far crescere i nostri prodotti, che sono lo strumento principale a supporto del vostro lavoro.

In più, Sistemi Ascolta si completa con la raccolta della soddisfazione degli Utenti integrata nell’applicazione di gestione delle richieste di assistenza: alla chiusura di ogni richiesta, è possibile valutare la qualità del servizio ricevuto.

Hai idee per noi? Contattaci!

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