c2sistemi certificazione ISO 9001:2015

Volevamo essere certi delle nostre procedure e della qualità dei nostri servizi per cui abbiamo deciso di intraprendere il percorso per la certificazione ISO dei nostri processi chiave. Dopo tanto impegno abbiamo raggiunto un grande risultato: C2Sistemi ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015!

Il sistema di gestione della qualità ISO:9001 è conosciuto in tutto il mondo ed ha lo scopo di testimoniare universalmente il livello di competenza e di professionalità di un’organizzazione: la certificazione, infatti, dimostra che abbiamo implementato processi e linee guida di gestione della qualità che hanno l’obiettivo di determinare il massimo soddisfacimento del cliente rispetto all’erogazione del proprio servizio.

Nello specifico, la certificazione ottenuta riguarda il processo di gestione dell’assistenza clienti e dell’offerta commerciale.

La consulenza per l’acquisizione della certificazione è stata seguita da C2Compliance S.r.l. che, in stretta collaborazione con Dasa-Rägister S.p.A., ha sempre operato secondo criteri di “sostanza” e non di “forma” per garantire a C2Sistemi solide basi per lo sviluppo del suo business.

Siamo certi che questo traguardo sia un importante valore aggiunto per tutti i nostri i clienti, ed è stato possibile solo grazie all’introduzione di processi interni e sistemi informativi che nel corso degli anni verranno implementati, migliorati e consolidati continuamente!

Fabrizio Canevari, presidente di C2Sistemi, ha commentato così il risultato ottenuto: “Sono estremamente soddisfatto di questo risultato voluto fortemente per certificare la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti. Questo è solo un punto di partenza che ci vedrà sempre impegnati, come al solito, per migliorarci ancora, monitorati da un ente esterno che valuterà ogni nostro progresso.  Ringrazio tutti i componenti dei team di assistenza e commerciale per l’impegno profuso nel rispetto delle procedure che ci ha consentito di raggiungere questo risultato”

Ultimi Articoli

Categorie

Archivio