Può essere necessario dover disattivare i servizi per la Fatturazione Elettronica che lo studio ha attivato sui clienti – Sportello.cloud e/o Fatture Web.
Disattivazione di un account Sportello.cloud:
- Impostare data di fine validità su Account di organizzazione in Sportello.cloud> Configurazione servizi > Organizzazioni/Ditte:

Disattivazione dell’intera ditta su Sportello.cloud:
- Impostare data di fine validità su Dati Generali in Sportello.cloud> Configurazione servizi > Organizzazioni/Ditte:

Disattivazione del servizio di Fatture Web:
- Accedere all’Area Amministrazione

2. Eliminare l’associazione tra utente e ditta (questa operazione è sufficiente per non far accedere l’utente alla piattaforma di Fatture Web – proseguendo si eliminano definitivamente i dati utente e azienda).



Disattivazione Servizio HUB:
- Accedete a Sportello.cloud > Configurazione servizi > Sportello fatture > Flussi documenti elettronici:


2. Impostate le date di fine validità in :


3. Inviate ad HUB l’aggiornamento.
