Se ho la necessità di creare un nuovo anno IVA e l’esercizio fiscale per procedere con le registrazioni come devo fare?
Per eseguire la creazione del nuovo anno è necessario seguire i passaggi indicati:
CONFIGURAZIONE OPERATIVA – DITTA – DATI DITTA – CONTABILITA’ – ESERCIZIOCONTABILE – TASTO FUNZIONE F4nuovo – INSERIAMO L’ANNO
Una volta creato l’anno contabile possiamo procedere alla creazione dell’anno IVA sempre in CONFIGURAZIONE OPERATIVA – DITTA – DATI DITTA – CONTABILITA’ IVA – ATTIVITA’ IVA – SI SELEZIONA L’ ATTIVITA’ – TASTO + è possibile ora inserire l’anno.
